Sport

Puteolana in serie D, la vittoria del cuore dei puteolani Sardo e Guarracino

Si è chiuso un ciclo. L’anno scorso io, Paolo (Sardo ndr) e Catinali abbiamo pianto e adesso era giusto festeggiare, perchè la mia città non meritava questa categoria” esordisce così a caldo il capitano della Puteolana Fabrizio Guarracino, al termine dei rigori contro l’Angri che hanno decretato la promozione in serie D dei Diavoli Rossi.

Il primo pensiero del bomber granata è alla nefasta retrocessione dello scorso anno dalla D all’Eccellenza e a quell’amaro in bocca e voglia di rivincita che la stessa aveva determinato. Non a caso, il primo e commosso abbraccio è tra i due capitani della Puteolana, tra i due puteolani Sardo e Guarracino.

Un abbraccio che porta dietro gioia e sofferenza ma allo stesso tempo la consapevolezza di aver rappresentato nel miglior modo possibile la propria città, riportandola nel massimo campionato dilettantistico. Un campionato dove con serietà e programmazione si può andare lontano, Gelbison docet.

(Foto di Giuliano Sammartino)

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.