La Puteolana 1902 si prepara al ritorno in campo da prima in classifica, condividendo la posizione con la Paganese, nella 12esima giornata del girone G di Serie D. Domenica alle ore 14, i diavoli affronteranno infatti l’Ilvamaddalena allo stadio Giarrusso di Quarto, visto lo slittamento della disponibilità dello stadio “Conte”.
Si tratterà di un’occasione per allungare la striscia positiva, senza ovviamente sottovalutare l’impegno con la squadra sarda, attualmente terz’ultima a 8 punti. Il biglietto per assistere all’incontro è acquistabile al costo di 10 euro + 1 euro di prevendita per il settore di casa, fino ad un quarto d’ora prima dell’inizio dell’incontro presso il botteghino, oppure presso i rivenditori autorizzati.
La direzione dell’incontro sarà affidata al signor Andrea Bortolussi di Nichelino. A completare la terna arbitrale ci saranno gli assistenti Gianmarco Amato di Aprilia e Niccolò Agostino di Roma 1.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.