Sport

Puteolana, il direttore sportivo Pirone: “Vogliamo raggiungere risultati importanti”

Campionato fermo e Puteolana a lavoro tutta la settimana tra il centro sportivo Green Sport e lo stadio Domenico Conte. A discutere dell’andamento della squadra e dell’attuale fermo dell’Eccellenza il ds della Puteolana Gianni Pirone.

Progetto – “Da parte della società, c’è la volontà di fare bene, di programmare. La famiglia Di Costanzo sta dimostrando che risponde ‘presente’ ogni qual volta viene chiamata in causa. Portare risultati importanti qui sarebbe una grande soddisfazione, portando a compimento i sacrifici fatti”.

Mercato – “La nostra rosa era già abbastanza completa. Abbiamo puntato su due calciatori importanti come Nicolas Grieco e Catinali. Nicolas è un giovane prospetto che ha fatto bene nel passato e che può risultare importante per il futuro. Edoardo ha qualità tecnico-tattiche importanti. È un ex granata che vuole riscattarsi dopo lo scorso anno non felice. Ci attendiamo che entrambi diano il giusto apporto alla causa”.

Stop del campionato – “I casi Covid continuano ad aumentare, è normale che salga la preoccupazione. L’auspicio è di tornare in campo presto, con i tifosi. Sono per noi il nostro dodicesimo uomo in campo“. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.