Sport

PUTEOLANA| Il capitano Guarracino: “Ogni partita va affrontata al 100%”

Conferenza stampa pre gara per la Puteolana 1902, che domani affronterà alle ore 15:00 il Fasano allo stadio ‘Conte’. Intervenuto il capitano Fabrizio Guarracino che ha analizzato il momento dei suoi in vista del prossimo match:

Sconfitta a Nardó – “Perdere come domenica non fa sicuramente piacere, abbiamo affrontato la settimana di lavoro in modo positivo e abbiamo preparato la gara di domani nel migliore dei modi. Con il Nardó abbiamo sbagliato l’approccio, Ma nonostante tutto avevamo messo la gara sulla giusta carreggiata. Gli episodi peró hanno condizionato la gara. Ci è stata utile tale sconfitta per prendere consapevolezza del Girone che ci troviamo ad affrontare”.

Fasano – “Squadra ostica, abituata ad affrontare un campionato del genere. Sappiamo che nessuna gara sarà facile, ogni partita deve essere affrontata al 100% per portare punti a casa che possono aiutare a raggiungere l’obiettivo”.

Obiettivo personale – “Portare questa squadra alla salvezza, poi è normale che quando tutto va bene, si esaltano i singoli. A me non fa piacere pensare alla singola persona, ma al gruppo, al collettivo. Io sono di Pozzuoli, due anni fa ho perso questa categoria, lo scorso anno l’ho riconquistata e non voglio perderla”.

Tifosi – “Sono fondamentali, noi abbiamo bisogno di avere i tifosi sugli spalti. Ogni squadra in questo girone ha un tifo a supporto della squadra, noi non vogliamo assolutamente essere da meno”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.