Sport

Puteolana ad un passo dal baratro: lo scontro salvezza va al Gravina

Ancora una sconfitta per la Puteolana che cade con il Gravina. Risultato finale di 0-1 al Conte di Pozzuoli. Match che parte con un’occasione firmata Lauria da una parte e dall’altra invece ci prova dalla distanza Rabbeni, così come Romeo. Puteolana che ha un’importante occasione con l’attaccante ex Palmese, ma non riesce a girare in porta un ottimo assist. Primo tempo chiuso quindi senza grandi squilli, ne fa una parte né dall’altra. Nella ripresa prima chance per Coppola.

Poi tocca a Grieco che s’incunea in area e lascia partire un destro respinto dal portiere, sulla ribattuta non è abbastanza lesto Rabbeni a ribattere in rete. Poi ci prova Romeo con un tiro che finisce tra le braccia del portiere. Al 64’ il gol del Gravina che sfrutta un corner per passare in vantaggio con Bruno. Nel finale nulla accade e così arriva il k.o. per i Diavoli Rossi.

Tabellino

Puteolana: Lamberti; D’Ascia (62’ Colaci), Varchetta (46’ Avella), Grieco, Amelio, Gatto (53’ Haberkon), Mignogna, D’Ancora, Romeo (62’ Caliendo), Rabbeni, Raucci (62’ Guarracino), A disposizione: Sodani, Catinali, Cacciuottolo, Magnavita. All. Marra

Gravina: Mascolo; Parisi, Ligorio (60’ Sanzone), Manes, Lauria, Quaranta, Curvino (24’ Bruno), Coppola (87’ Tommasone), Oliveira (44’ Goretta), Tonso (73’ Zappacosta), Intinacelli. A disposizione: Vicino, Sanzone, Zappacosta, Tommasone, Actis Goretta, Pontillo, Bruno, Servat, Kharmoud. All. Catalano

Marcatori: 64’ Bruno

Ammonizioni: Varchetta, Amelio, Colaci – Olivera, Parisi

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.