Sport

Puteolana, pari nel derby contro il Gladiator: i play-out ora distano 7 punti

Pareggio interno per la Puteolana che non riesce ad andare oltre il 2-2 con il Gladiator. Risultato al termine di una gara combattuta che conta anche un’espulsione per parte. Pronti-via vantaggio del club nerazzurro con Mele che porta i suoi sullo 0-1 al 5’. La Puteolana reagisce e ci prova con un tiro a volo di Haberkon che non trova lo specchio della porta. 

Al ridosso del ventesimo Tomi lascia partire un tiro finito fuori. Granata che però trovano il pari allo scadere della frazione di gioco, ci pensa Caliendo a scaricare in rete il pallone in mischia d’area di rigore. Nel secondo tempo chance per De Biase, ma interviene in presa Pirone. L’attaccante poco dopo viene espulso per un colpo proibito ai danni di Magnavita. Ne approfittano i flegrei che vanno in gol con Haberkon.

Vantaggio che dura poco più di 120 secondi, con il Gladiator che pareggia con Ciampi. Nel finale Puteolana che ci prova sia con Cappa, che Haberkon, ma le due conclusioni non riescono a superare il portiere avversario. 

Tabellino

Puteolana: Pirone, D’Ascia, Avella, Grieco, Haberkon, Guarracino (55’ Rabbeni), Cacciuottolo (35’ Caliendo), Gatto (61’ Catinali), Magnavita, D’Ancora (72’ Cappa), Raucci (61’ Amelio). All.: Marra

Gladiator: Bufano, Cipolletta, Tomi, Mele, Ciampi, Puca, Corigliano (82’ Caruso), Marianelli, De Biase, Panaioli (87’ Tedesco), Squerzanti (76’ Mancini)

Marcatori: 5’ Mele, 71’ Ciampi – 40’ Caliendo, 69’ Haberkon

Ammoniti: D’Ancora, Cacciuottolo, Avella, Varchetta, Haberkon, Catinali – Corigliano, Tomi, Ciampi

Espulsioni: Caliendo – De Biase

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.