
Conquistare punti contro la Gelbison per allungare a quattro la striscia positiva dei Diavoli Rossi: questo l’obiettivo della Puteolana 1902. Un percorso che in questo girone di ritorno ha permesso alla squadra flegrea di restare agganciata alle posizioni di vertice, a -6 dal Cassino, che ha però una gara in più avendo giocato (e pareggiato) in trasferta contro l’Olbia.
Per i ragazzi allenati da mister Marra la Gelbison rappresenta l’ultimo grande scoglio di un trittico di gare tutt’altro che semplice, che ha visto impegnati i granata prima in casa con la Sarnese e poi tra le mura amiche con la Paganese.
Diramati i convocati con Cangemi, Lo Coco, Di Paola, Teraschi e Civilleri indisponibili. Sono 23 quindi i calciatori a disposizione del mister per una gara da vivere. Tra questi c’è Serge Cess che nell’intervista pre-gara ha dichiarato: “Sappiamo ciò che possiamo fare, contro la Paganese siamo stati sfortunati. Su un’unica vera occasione loro è arrivato il pareggio. Noi però dobbiamo continuare così, come abbiamo fatto fino ad oggi”.
Sul suo ritorno dopo l’infortunio invece: “Sono rientrato al 100%, ora manca solo il gol. Do sempre il massimo in campo e continuerò a farlo. Tifosi? Ci hanno dato tanto, e speriamo possano essere presenti in massa domani contro la Gelbison, fondamentale è il loro supporto”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.