Sport

La Puteolana va in casa della Gelbison per allungare la striscia positiva

Conquistare punti contro la Gelbison per allungare a quattro la striscia positiva dei Diavoli Rossi: questo l’obiettivo della Puteolana 1902. Un percorso che in questo girone di ritorno ha permesso alla squadra flegrea di restare agganciata alle posizioni di vertice, a -6 dal Cassino, che ha però una gara in più avendo giocato (e pareggiato) in trasferta contro l’Olbia.

Per i ragazzi allenati da mister Marra la Gelbison rappresenta l’ultimo grande scoglio di un trittico di gare tutt’altro che semplice, che ha visto impegnati i granata prima in casa con la Sarnese e poi tra le mura amiche con la Paganese.

Diramati i convocati con Cangemi, Lo Coco, Di Paola, Teraschi e Civilleri indisponibili. Sono 23 quindi i calciatori a disposizione del mister per una gara da vivere. Tra questi c’è Serge Cess che nell’intervista pre-gara ha dichiarato: “Sappiamo ciò che possiamo fare, contro la Paganese siamo stati sfortunati. Su un’unica vera occasione loro è arrivato il pareggio. Noi però dobbiamo continuare così, come abbiamo fatto fino ad oggi”.

Sul suo ritorno dopo l’infortunio invece: “Sono rientrato al 100%, ora manca solo il gol. Do sempre il massimo in campo e continuerò a farlo. Tifosi? Ci hanno dato tanto, e speriamo possano essere presenti in massa domani contro la Gelbison, fondamentale è il loro supporto”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.