Puteolana, match casalingo ma non al “Conte”: avversario e designazione arbitrale della sesta giornata
Sta per arrivare un nuovo weekend dedicato al calcio dilettantistico, con la Puteolana 1902 che ospiterà la Gelbison nella sesta giornata del girone G del campionato di Serie D.
Gara casalinga per i diavoli, che però non sarà disputata allo stadio “Conte”, indisponibile per lavori come anticipato da Pozzuoli News 24 (clicca qui per i dettagli), ma al “Giarrusso” di Quarto. Il match andrà in scena domenica 13 ottobre alle ore 15:00, al costo di 10 euro più prevendita per il settore di casa (questo il link per l’acquisto online).
Dopo due pareggi a reti inviolate di fila, la Puteolana, in un nuovo derby campano, avrà il compito di provare a scavalcare la Gelbison, che la precede di un punto in classifica dopo la vittoria per 4-1 nell’ultimo turno contro l’Atletico Uri. Ad arbitrare l’incontro sarà Costanzo Cafaro della sezione di Bra, con l’ausilio degli assistenti Simone Graziano Azzariti di Termoli e Gianmarco Cocciolone de L’Aquila.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.