Sport

Puteolana, match casalingo ma non al “Conte”: avversario e designazione arbitrale della sesta giornata

Sta per arrivare un nuovo weekend dedicato al calcio dilettantistico, con la Puteolana 1902 che ospiterà la Gelbison nella sesta giornata del girone G del campionato di Serie D.

Gara casalinga per i diavoli, che però non sarà disputata allo stadio “Conte”, indisponibile per lavori come anticipato da Pozzuoli News 24 (clicca qui per i dettagli), ma al “Giarrusso” di Quarto. Il match andrà in scena domenica 13 ottobre alle ore 15:00, al costo di 10 euro più prevendita per il settore di casa (questo il link per l’acquisto online).

Dopo due pareggi a reti inviolate di fila, la Puteolana, in un nuovo derby campano, avrà il compito di provare a scavalcare la Gelbison, che la precede di un punto in classifica dopo la vittoria per 4-1 nell’ultimo turno contro l’Atletico Uri. Ad arbitrare l’incontro sarà Costanzo Cafaro della sezione di Bra, con l’ausilio degli assistenti Simone Graziano Azzariti di Termoli e Gianmarco Cocciolone de L’Aquila.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.