Sport

Apoteosi Puteolana! Fontanarosa al 90′ firma il sorpasso sulla Frattese – LA SINTESI

Una rete di Fontanarosa al 90′ decide il big match di giornata contro la Frattese, mandando in visibilio i tantissimi tifosi della Puteolana presenti oggi allo stadio “Conte” di Arco Felice.

Eppure le cose per i ragazzi di mister Marra non erano iniziate nel migliore dei modi. A passare in vantaggio infatti è la Frattese di Masecchia, con Prisco che è bravo ad approfittare di un errore di Rinaldi e trafiggere un incolpevole Maiellaro. La Puteolana risente del gol subìto ed è la Frattese a sfiorare il raddoppio in più di un’occasione con Orlando.

I cambi di Marra rimettono però le cose sul verso giusto per la Puteolana. Il neo entrato Sardo è bravo, infatti, a procurarsi un calcio di rigore, trasformato poi da Guarracino che spiazza Mola. Sul finale l’estremo difensore avversario compie un vero e proprio miracolo su un colpo di testa ravvicinato di Petrarca ma nulla può sulla ribattuta vincente dell’ex Simone Fontanarosa.

A seguire la sintesi della partita.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.