Sport

Puteolana, il pareggio di Brindisi non salva la panchina di Grimaldi: esonerato il tecnico granata

La Puteolana riesce a strappare un pareggio in quel di Brindisi, con la rete realizzata da Della Monica, con i diavoli in superiorità numerica, che risponde al vantaggio biancazzurro di Faccini.
Punto che però non basta all’allenatore Grimaldi per salvare la panchina. La società presieduta dal presidente Adamo Guarino ha deciso infatti, visti gli ultimi deludenti risultati raggiunti dalla squadra, di dare una svolta alla stagione esonerando l’allenatore frattese. Nel contempo, il sodalizio granata ha accettato anche le dimissioni del direttore sportivo Massimo Cavaliere.

Di seguito il comunicato stampa, diramato dalla società granata.

L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e agli organi di stampa l’esonero dell’allenatore Teore Grimaldi. In seguito ai risultati ottenuti dal suo arrivo in panchina, la società ritiene che sia arrivato il momento di cambiar guida tecnica per dare una svolta alla stagione della 1902 affinché si raggiunga l’obiettivo prefissato. Nelle prossime ore sarà reso noto il nome dell’allenatore che guiderà la squadra mentre a mister Grimaldi vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi ed un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Stessi auguri che la società proferisce al direttore sportivo Cavaliere, che ha rassegnato le proprie dimissioni nei giorni scorsi. Cosi come per l’allenatore, il nuovo diesse sarà comunicato nelle prossime ore.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.