Sport

Puteolana, si dimette il presidente Guarino: “Lasciato solo di fronte a centinaia di problemi”

Al termine della partita casalinga persa per 3 a 0 contro il Molfetta, il presidente della Puteolana Adamo Guarino ha deciso di rassegnare temporaneamente le dimissioni. Una decisione, quello del numero uno del sodalizio granata, atta a smuovere l’immobilismo dell’imprenditoria e della politica puteolana che ha lasciato solo il presidente nell’affrontare la stagione di serie D.

Forse siamo l’unica società in Italia, nemmeno in Africa, a non avere un euro di sponsorizzazione – esordisce con amarezza il presidente Guarino ai microfoni della società granata. Ci era stato promesso di ricevere gratis il pranzo ma poi mi sono ritrovato una fattura. Questa non è una società ma una ditta individuale, la ditta Guarino Adamo. Sono venuto a Pozzuoli per far del bene in modo sincero e duraturo. Ma è chiaro che non può una sola persona accollarsi centinaia di problemi che ci sono ogni giorno. Le dimissioni sono uno sprono per capire chi in città vuole essere vicino a me. E’ arrivato il momento in cui devo interloquire con l’amministrazione e con gli imprenditori per vedere se ci sono le condizioni, se non ci dovessero essere non è giusto illudere i tifosi e darò il titolo al sindaco“.

(Foto in copertina dalla pagina Facebook ufficiale della Puteolana 1902)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.