AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Lavori al “Conte”, la Puteolana attacca il Comune di Pozzuoli: “Promesse non mantenute per lo stadio”

Nuova partita “in casa” ma lontano dalla propria. La Puteolana 1902 ha comunicato ufficialmente che il match del 17 novembre contro l’Ilvamaddalena, inizialmente quello previsto per il ritorno dei diavoli allo stadio “Conte” di Arco Felice, si giocherà, come anticipato ieri, invece nuovamente allo stadio Giarrusso di Quarto.

Nel ringraziare ancora una volta l’Amministrazione quartese per la disponibilità, il club granata non risparmia però di esprimere la delusione nei confronti del Comune di Pozzuoli per il nuovo slittamento della disponibilità del suo stadio: “Con dispiacere, rileviamo che, nonostante le promesse del Comune di Pozzuoli, lo Stadio Domenico Conte non sarà ancora pronto per ospitare la nostra squadra. Ciò penalizza il club ed i tifosi. Confidiamo che, per il 1 dicembre, la situazione venga risolta, permettendoci di tornare finalmente a giocare in casa“.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.