Sport

Puteolana, c’è Trezza

Calcio mercato in evoluzione per i Diavoli Della Solfatara, fanalino di coda del girone H di serie D, che hanno programmato per cercare a tutti i costi la salvezza, nella massima categoria dilettantistica, a tutti i costi. Un nuovo 2002 è arrivato, intanto, per rinforzare il pacchetto-under della Puteolana. E’ già a disposizione di mister Campilongo l’attaccante esterno (ala sinistra) di Cava de Tirreni Leonardo Pio Trezza, nato il 27 gennaio del 2002 nella città dei portici. Di proprietà del Lecce (scadenza 2024), nelle categorie giovanili Under 17, e Primavera, ha giocato anche a Reggio Emilia e Parma. con un totale di 51 presenze, 8 gol e 3 assist

IL SILENZIO STAMPA. L’Asd Puteolana 1902 è in regime di silenzio stampa, in vista del match di domenica con il Barletta, ad Arco Felice. “Nessun tesserato potrà rilasciare dichiarazioni o interviste. Una decisione presa dalla società in un momento delicato per i granata che vogliono ricompattarsi per ripartire al meglio già dal prossimo match casalingo con il Barletta”, così si legge nella nota del club del presidente Pietro Di Costanzo.

VERSO PUTEOLANA-BARLETTA, INFO TICKET. Si è aperta ieri, alle 17, la vendita dei ticket, che permetteranno agli abbonati e ai possessori dei tagliandi di assicurarsi anche la sciarpa dei Diavoli Rossi, la quale sarà consegnata all’ingresso dell’impianto sportivo.

Ricordiamo che il biglietto sarà nominativo ed il botteghino resterà chiuso.

𝐁𝐢𝐠𝐥𝐢𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐨 dal costo di 10 euro + 1

𝐑𝐢𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨 per donne e ragazzi tra i 13 ed i 16 anni dal costo di 5 euro + 1

𝐈𝐧𝐠𝐫𝐞𝐬𝐬𝐨 𝐥𝐢𝐛𝐞𝐫𝐨 per diversamente abili e bambini dai 0 ai 12 anni (non c’è necessità di ticket)

Si ricorda alla tifoseria tutta di doversi munire di documento di riconoscimento all’entrata, senza il quale non sarà consentito l’accesso all’impianto sportivo“, si legge nella nota della Puteolana, pubblicata sui canali social ufficiali.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.