Sport

CALCIO| Tonfo della Puteolana al “Conte”: la Cavese vince 3 a 0

Sconfitta per la Puteolana allo stadio “Conte” contro la Cavese con il risultato di 0-3, con le reti messe a segno da Aliperta, Munoz e Banegas. La Puteolana nella prima frazione di gioco sfiora a più riprese la rete, soprattutto con Esposito che ha due nitide occasioni. Murato poi un tiro a tu per tu con il portiere ad Haberkon. Al 38′ la beffa, scivolata di Amelio che passa il pallone a Lamberti che lo blocca con i guantoni.

Per l’arbitro il passaggio è volontario. La punizione in area finisce in rete con la marcatura firmata da Aliperta. Nella ripresa la Puteolana si scopre ed arriva prima il secondo gol della Cavese, firmato da Munoz al 53′, successivamente al 75′ la nuova marcatura a firma di Banegas. Nel finale il risultato resta invariato con la sconfitta per i Diavoli Rossi:

Tabellino

PUTEOLANA: Lamberti, Varchetta, Amelio, Di Lorenzo, Arrivoli (70’ Della Corte), Gatto (80’ Marzano), Di Palma, Fontanarosa (67’ Romano), Haberkon, Letizia (10’ Grieco), Esposito. All.: Marra

CAVESE: Colombo, Maffei (79′ D’Amore), Aliperta (83′ Gagliardi), Foggia, Lomasto, Bubas (62′ Palma), Puglisi (62′ Bezzon), Bacio Terracino, Munoz (73′ Banegas), Fissore, Anzano. All.: Troise

Marcatori: 38’ Aliperta, 56’ Munoz, 76’ Banegas

Ammonizioni: Fontanarosa, Gatto – Puglisi, Lomasto

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.