Sport

Un tiro-cross di Strambelli regala i tre punti al Casarano: Puteolana ad un passo dal baratro

Puteolana 1902 battuta al Conte dal Casarano con il punteggio di 0-1. La squadra allenata da mister Marra non riesce ad evitare il k.o. nonostante una partita gagliarda, dove ci sono state più occasioni per passare anche in vantaggio. A decidere i conti il funambolico gol di Strambelli.

Nel primo tempo ci prova Saraniti per gli ospiti e Cappa per la Puteolana. Entrambe le conclusioni sono smorzate e non beffano i rispettivi portieri. La ripresa è sicuramente più frizzante, in avvio il subentrato Guarracino colpisce il palo.

Al 55’ Cappa tenta il tiro, poi tocca a Rimoli con una conclusione forte e precisa, che non trova lo specchio di un nulla. Al 69’ la beffa, tiro-Cross di Strambelli che scavalca Lamberti e finisce in rete, vantaggio Casarano. Nel finale assalto granata con Haberkon e Guarracino, ma non basta. La sfida del ‘Conte’ si chiude sullo 0-1. 

Tabellino:

Puteolana (4-4-2): Lamberti; D’Ascia (38’st Mignogna), Escobar, Grieco (1’st Catinali), Haberkon; Amelio, Caliendo, Cappa, Rimoli (30’st Letizia); Rabbeni (1’st Guarracino), Raucci. A disp.: De Bellis, Catinali, Avella, Cacciuottolo, Colaci, Letizia. Allenatore: Antonio Romeo

Casarano (4-3-3): Carotenuto; Bocchetti, Pambianchi (1’st Rizzo), Guastamacchia, Parisi (33’st Tipaldi); Navas (17’st Gaeta), Monaco, Cannavaro (1’st Cecere); Strambelli, Saraniti, Burzio (17’st Dellino). A disp: Baietti, Vitofrancesco, Filippi Filippi, Mercuio. Allenatore: Antonio Foglia Manzillo.

Arbitro: Ursini di Pescara

Reti: 24’ st Strambelli

Note: giornata soleggiata, terreno in buone condizioni;

ammonizioni: D’Ascia, Cappa, Catinali, Monaco

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.