AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoliSport

Puteolana, Cangemi si rifà il look da Stylist Chiantese

Il passaparola è in atto nel granitico spogliatoio della Puteolana. Alessandro Chiantese, punto di riferimento, piace non solo per lo stile, per la cura del look, ma pure per la sua cordialità. In zona Licola Borgo, con ampio parcheggio custodito, c’è Chiantese Stylist, dove ti senti a casa, e riparti di slancio.

Pertanto quest’oggi è toccato al trequartista Alessandro Cangemi fare un salto dall’hair stylist dei vip, imprenditori flegrei e del litorale giuglianese, nonché tanti sportivi, come il terzo portiere del Napoli Turi, o molti tesserati del Napoli Basket, che non se la passa bene nella massima serie dei canestri. 

Il classe 1996, tuttocentrocampista di mister Marra, con un passato proficuo nelle giovanili del Palermo, è per la prima volta nel Napoletano, dopo tanto girovagare. Ed è uno dei protagonisti della capolista del girone G di serie D, la Puteolana del presidente Pietro Di Costanzo.

Testa alla prossima da oggi, quando i granata hanno ripreso i lavori al Ness di Licola, in vista della gara di domenica alle 15 (in quel di Quarto) contro il quotato Anzio, reduce dal successo contro l’attrezzata Guidonia.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.