Sport

Da Sasà Marra a Sasà Campilongo, cambia la guida tecnica per la Puteolana 1902

Con una nota divulgata agli organi di informazione la Puteolana 1902 annuncia di aver sollevato dall’incarico l’oramai ex allenatore Salvatore Marra, ecco quanto si evince dal comunicato:

L’Asd Puteolana comunica alla tifoseria e gli organi di stampa che mister Salvatore Marra è stato sollevato dall’incarico. La società ringrazia l’allenatore per quanto fatto, con la promozione dall’Eccellenza al campionato di Serie D, e gli augura le migliori fortune professionali.”

Come raccolto da fonti vicine alla nostra redazione il nuovo allenatore dovrebbe essere Sasà Campilongo, il quale ha già incontrato la dirigenza flegrea della famiglia Di Costanzo, preferendo la piazza puteolana alla blasonata Casertana. Il tecnico avrebbe chiesto garanzie tecniche, ottenendole dalla dirigenza, sciogliendo così le sue ultime riserve che lo vedranno con ogni probabilità alla guida della Puteolana 1902 già dalle prossime ore.

A seguire la nota della società granata che ufficializza l’ingaggio di Sasà Campilongo.

L’Asd Puteolana 1902 rende noto alla tifoseria e gli organi di stampa di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a mister Salvatore Campilongo. Campilongo, allenatore conoscitore della categoria, negli ultimi sei mesi ha guidato il Lamezia Terme. Negli scorsi anni ha avuto modo di allenare Cavese e Savoia, oltre che Vibonese, Taranto, Casertana, Rimini ed Ischia tra Lega Pro e serie D. Il tecnico torna a Pozzuoli da allenatore dopo aver già vestito la maglia granata da calciatore. Diamo quindi il benvenuto a mister Campilongo nella città di Pozzuoli“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.