Sport

La Puteolana risorge dalle ceneri con una cinquina al Bitonto: D’Ancora e Rabbeni trascinatori

Vittoria della Puteolana sul Bitonto allo stadio Domenico Conte. 5-0 finale che permette ai granata di rialzarsi dopo il precedente k.o. con il Francavilla.

Al ridosso del 20esimo passano in vantaggio i Diavoli Rossi con D’Ancora che beffa Petrarca con una conclusione dalla distanza. Nei restanti 25 minuti poco accade con la Puteolana che gestisce ed i neroverdi che faticano a mettere in difficoltà i flegrei. 

Nella ripresa la Puteolana va subito in gol con Varchetta di testa, poi D’Ancora fa tris ed infine la doppietta di Rabbeni chiude i conti. Squadra granata spumeggiante che si rialza e soprattutto ora punta alla zona play out in attesa che giochino le dirette concorrenti nella giornata di domani.

Tabellino

PUTEOLANA (3-5-2): Lamberti; Varchetta (18’ st Raucci), Avella, Amelio (c); Mignogna (9’ st D’Ascia), Caliendo, Gatto, D’Ancora (24’ st Grieco), Colaci; Haberkon (18’ st Guarraccino), Romeo (9’ st Rabbeni). A disp.: Sodani, Catinali, Lamboglia, Rimoli. All. Marra

BITONTO (3-5-2): Petrarca, Clemente, Silletti, Gianfreda; Riefolo, Mariani (c) (38’ st Ungredda), Cardore (24’ st Rapio), Muscatiello (10’ st Spinelli), Tangorre; Moscelli (18’ Cirrottola), Maffei. A disp.: Civita, Bux, Lucchese, Grumo, Tassiello. All. Loseto

Arbitro: Re Depaolini (Legnano). Assistenti: Gentile (Isernia) e Martinelli (Potenza). 

Reti: 19’ e 8’ st pt D’Ancora, 3’ st Varchetta, 15’ st e 19’ st Rabbeni

Ammoniti: Mignogna, Haberkon, Varchetta, Avella, Grieco (P), Gianfreda, Spinelli (B) 

Recupero: 1 pt – 2 st

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.