Sport

La Puteolana “affonda” il Barano: Amelio, Grezio e Guarracino portano a +4 i Diavoli Rossi – LA SINTESI

Vittoria larga per la Puteolana che batte 4-1 il Barano tra le mura amiche. Bastano i gol di Amelio e Grezio nel primo tempo, e la doppia segnatura di Guarracino nel secondo per chiudere i conti al Conte.

Nel primo tempo dopo pochi minuti deviazione di Evacuo sugli sviluppi di punizione che finisce fuori di poco. Al 10’ tocca a Di Lorenzo che non sfrutta l’assist perfetto di Petrarca in area e spara alto. Il Barano si fa vedere col colpo di testa di Nocerino che solo un Maiellaro prodigioso puó togliere dalla rete. 

Arriva quindi il vantaggio Puteolana con Amelio su punizione che firma l’1-0. Non smette di accelerare la squadra Flegrea che sfiora il gol con Grezio di testa su corner alla mezz’ora. Al 40’ raddoppio firmato da Grezio che insacca alle spalle di Mennella su assist di Evacuo. Nella ripresa al 55’ espulsione di Matarese che entra in maniera dura su Sica dimenticandosi del pallone. Ecco quindi il tris firmato dal neo entrato Guarracino che chiude la gara. C’è tempo per un nuovo cartellino rosso, rifilato a Porcaro della Puteolana per doppia ammonizione, per il gol del 3-1 firmato da Scritturale e per il poker granata di Guarracino.

TABELLINO

PUTEOLANA: Maiellaro, Sica, Balzano (66’ Sardo), Amelio, Petrarca, Fontanarosa, De Simone (87’ Accietto), Di Napoli (57’ Guarracino), Di Lorenzo (66’ Porcaro), Grezio (60’ Gioielli), Evacuo. A disp. Caparro, D’Ascia, Esposito, Di Giorgio. All.: Marra

BARANO: Mennella L., Mennella A., Matarese, Conte, Nocerino, Pica (90’ Miniello), Ruffo (75’ Errichiello), Scritturale, Abbandonato (73’ Petrone), Cerase, De Stefano. A disp.: Castaldi, Buono. All.: Di Meglio

Ammonizioni: Di Napoli, Maiellaro – Pica, Conte
Espulsioni: Porcaro – Matarese
Marcatori: 16’ Amelio, 41’ Grezio, 66’ Guarracino, 79’ Guarracino – 78’ Scritturale

A seguire la sintesi della partita.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.