Sport

La Puteolana manca l’appuntamento con la vittoria: finisce 0 a 0 con l’Aversa

Termina con un pareggio ad occhiali allo stadio “Borsellino” di Volla, il derby di giornata tra Puteolana e Real Agro Aversa. Primo punto per la nuova gestione tecnica guidata da Andrea Ciaramella subentrato in settimana a Grimaldi.

Una partita scialba quella di quest’oggi, che ha vissuto di sole alcune fiammate nel corso del match. La prima occasione utile dell’incontro è di marca aversana al 27′ con Fariello che a porta spalancata non riesce a deviare un passaggio dalla sinistra. Risponde poco dopo, al 30′, la Puteolana con Palumbo ma il suo tiro è preda di Papa. Sempre l’estremo difensore ospite, blocca al 36′ un tiro ravvicinato di Caiazzo servito con un’invenzione da Ruggiero. Prima dello scoccare del 40′ è ancora Palumbo a provarci ma la sua conclusione termina fuori.

L’inizio di ripresa è di marca ospite. Prima è l’ex Marseglia che ci prova dai 25 metri, con Romano che è bravo a distendersi sulla sinistra poi su un calcio d’angolo per la Puteolana, un liscio di Ruggiero permette all’Aversa di imbastire un contropiede. Nell’occasione Della Corte, a tu per tu con Romano, spedisce la palla sul palo. L’ultima emozione dell’incontro è targata Puteolana con un tiro velenoso dalla distanza di Fibiano respinto da Papa, sul quale non riescono a ribadire in porta gli attaccanti granata.

Continua ancora a mancare la vittoria per la Puteolana, che con due partite da recuperare, resta ultima in classifica. Granata che nelle prossime giornate sono chiamati a tre trasferte in terra pugliese. La prima, mercoledì nel recupero con il Bitonto e poi nelle successive domeniche con Casarano e Fasano.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.