Sport

Puteolana, nobile gesto: l’incasso della partita contro l’Atletico Uri sarà devoluto alla piccola Sofia

La prossima partita di Serie D che vedrà impegnata la Puteolana nella sua nuova (temporanea) casa allo stadio Giarrusso di Quarto, in virtù dell’inagibilità del “Conte”, si caratterizzerà per una bella vicenda, che va oltre lo sport.

Infatti, come comunicato dal club granata, per il match contro l’Atletico Uri, in programma mercoledì 23 ottobre alle ore 14, l’intero incasso derivante dai ticket venduti, sarà devoluto alla raccolta fondi per aiutare Sofia, sorellina del piccolo Gabriele defunto a Quarto. La bambina dovrà infatti sottoporsi ad un intervento chirurgico e necessita di cure costose a causa di un grave male da cui è affetta (clicca qui per i dettagli).

Il biglietto sarà acquistabile al costo di 10 euro più prevendita, presso il botteghino dello stadio fino alle 14:45, i punti vendita autorizzati oppure online a questo link. Una storia che ha colpito sin nel profondo il presidente Pietro Di Costanzo: “Un gesto sentito, verso una famiglia che ha già perso tanto, alla quale vogliamo dimostrare tutta la nostra vicinanza e ricordargli che non sono soli in questo momento così tremendamente difficile”.

Sarà inoltre realizzata una divisa interamente dedicata alla piccola Sofia e che sarà indossata durante la gara. Quello di mercoledì si preannuncia quindi come un giorno di sport e di solidarietà, a cui tutta la cittadinanza flegrea è invitata a partecipare.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.