
Dopo la sconfitta contro la Gelbison per la Puteolana 1902 c’è la sfida con l’Atletico Lodigiani, allo stadio Giarrusso di Quarto. Vincere per riscattare il k.o. e soprattutto per non perdere terreno dalla capolista Cassino, lontana sei punti.
La squadra allenata da mister Marra deve sfruttare un calendario che sulla carta offre sfide alla porta, dopo il club laziale ci saranno infatti 30 giorni in cui si affronteranno le 5 squadre sarde. Nessuna di queste è tra le top 5 della classifica.
Una Puteolana 1902 che però dovrà far a meno di diversi calciatori domani, parliamo di Benassi, Sbuttoni, Cangemi, Civilleri e Lo Coco, indisponibili, mentre Diabate sarà assente per squalifica.
Alla vigilia del match con il Lodigiani, ai microfoni della società è intervenuto Francesco De Caro, difensore arrivato a Pozzuoli nel mercato invernale. Ha affermato in merito all’ultima sconfitta: “E’ stata una settimana in cui abbiamo lavorato tanto, il nostro gruppo è unito. Siamo arrabbiati per la sconfitta, vogliamo riscattarci immediatamente. Dobbiamo farlo per noi stessi e per una classifica che è corta”.
Sul proprio rendimento e sulla tifoseria ha infine detto: “Posso fare sempre qualcosa in più, darò sempre il massimo, in ogni gara. I tifosi per noi sono fondamentali, domani è importante per noi che siano presenti al Giarrusso, vogliamo regalare loro i tre punti”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.