Puteolana – Anzio si giocherà a Quarto, il “Conte” può attendere
Capolista e imbattuta nel girone G di serie D, la Puteolana riprende gli allenamenti al Ness in vista della prossima partita di campionato, domenica 1 dicembre che vedrà i granata di mister Marra ospitare l’Anzio, reduce dal successo importante contro il quotato Guidonia.
Il club del presidente Pietro Di Costanzo continuerà a giocare al Giarrusso di Quarto, per l’indisponibilità dell’impianto cittadino Domenico Conte, ad Arco Felice, dopo il “pasticcio” commesso dall’amministrazione comunale del sindaco Gigi Manzoni, che ha danneggiato il terreno di gioco per l’installazione dell’impianto di illuminazione, con opere che potevano svolgersi nei mesi addietro.
Poco male perché quest’anno i Diavoli Rossi, grazie agli sforzi della proprietà, non hanno lasciato nulla al caso costruendo un roster “lungo” e temprato, pronto a ogni evenienza. La piazza puteolana ci crede fortemente, intanto, ritrovata la vetta nella quarta serie nazionale dopo 25 anni.
Si sogna in grande ma c’è anche la consapevolezza di guardare soltanto partita in partita per il raggiungimento del “dream” che unisce tutti i malati granata sparsi nel mondo. Con i Di Costanzo ai ponti di comando e il team di mister Marra, sognare in grande è lecito, però la testa è solo al prossimo match del girone G di serie D. Non ci sarà Dammacco, quasi certamente, fermo ai box per noie muscolari mentre è recuperato il Diablo Marotta, che partirà dalla panchina.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.