Sport

PUTEOLANA| Amelio: “Partita dopo partita, per raggiungere l’obiettivo”

Conferenza stampa pre-gara per la Puteolana 1902, con Ciro Amelio ad analizzare la prossima gara di campionato con il Molfetta. Le parole del difensore: “Sappiamo che il Molfetta è una bella squadra, organizzata che vuole fare punti sul proprio campo. Noi vogliamo e dobbiamo dire la nostra, al di là dei risultati raccolti nelle prime due giornate di campionato. Contro il Fasano abbiamo disputato una buona gara, peccato che non siamo riusciti a portare a casa il bottino pieno.

Noi affronteremo ogni gara come se fosse l’ultima, lotteremo partita dopo partita per raggiungere il nostro obiettivo. La squadra è positiva, abbiamo preparato la gara al meglio. Un bel gruppo che lavora per portare in campo i frutti dell’allenamento. Ruolo? Sono partito come terzino, poi dopo alcuni anni sono stato spostato nella posizione di centrale di difesa.

Io mi metto a disposizione della gara e cerco di sfruttare al meglio le mie qualità. Tifosi? Sono fondamentali, sono il nostro 12esimo uomo. Non sono chiacchiere, è la realtà. Noi la suderemo sempre, sia in gara che in allenamento. Lotteremo con le unghie e con i denti”.

IL VIDEO

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.