Sport

Puteolana, i tifosi chiedono il ritorno al “Conte”: “Altrimenti seguiremo la squadra solo in trasferta, boicottando Quarto”

I tifosi della Puteolana 1902, “Noi di Pozzuoli”, a gran voce, si uniscono per chiedere il ritorno della squadra che milita in serie D, allo stadio “Domenico Conte” di Arco Felice, a Pozzuoli. Tutte le ultime partite casalinghe, infatti, da domenica 2 febbraio, sono state disputate allo stadio Giarrusso di Quarto.

“Vista l’incertezza sul futuro della nostra maglia 1902, tenendo conto della piega vergognosa che ha preso la squadra con risultati a dir poco disastrosi, ci vediamo costretti ad una forte presa di posizione. Abbiamo accettato Quarto in quanto credevamo davvero che il campo sintetico ci avrebbe aiutato a vincere o quantomeno a lottare per il campionato.

Abbandonato il nostro fortino, la nostra casa, per inseguire un sogno ormai sfumato per questo, visto che cambiando stadio la musica non è cambiata, anzi siamo entrati in un trend di sconfitte, prestazioni indegne, chiediamo a gran voce di ritornare a casa nostra. Se questo non accadrà, seguiremo la squadra solo in trasferta, boicottando Quarto. Almeno questo scorcio di stagione vogliamo passarlo a casa tra la nostra gente”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.