Puteolana, i tifosi chiedono il ritorno al “Conte”: “Altrimenti seguiremo la squadra solo in trasferta, boicottando Quarto”

I tifosi della Puteolana 1902, “Noi di Pozzuoli”, a gran voce, si uniscono per chiedere il ritorno della squadra che milita in serie D, allo stadio “Domenico Conte” di Arco Felice, a Pozzuoli. Tutte le ultime partite casalinghe, infatti, da domenica 2 febbraio, sono state disputate allo stadio Giarrusso di Quarto.
“Vista l’incertezza sul futuro della nostra maglia 1902, tenendo conto della piega vergognosa che ha preso la squadra con risultati a dir poco disastrosi, ci vediamo costretti ad una forte presa di posizione. Abbiamo accettato Quarto in quanto credevamo davvero che il campo sintetico ci avrebbe aiutato a vincere o quantomeno a lottare per il campionato.
Abbandonato il nostro fortino, la nostra casa, per inseguire un sogno ormai sfumato per questo, visto che cambiando stadio la musica non è cambiata, anzi siamo entrati in un trend di sconfitte, prestazioni indegne, chiediamo a gran voce di ritornare a casa nostra. Se questo non accadrà, seguiremo la squadra solo in trasferta, boicottando Quarto. Almeno questo scorcio di stagione vogliamo passarlo a casa tra la nostra gente”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.