Trovare la continuità e puntare al vertice della classifica, la Puteolana 1902 affronta domani il Cynthialbalonga in trasferta. I Diavoli Rossi dopo aver battuto il Real Monterotondo hanno messo alle spalle le 3 sconfitte consecutive, incassate nel mese di dicembre contro Guidonia, Cassino e Terracina.
Una squadra granata rinnovata dagli acquisti di De Caro e Teraschi la scorsa settimana, e da quelli di Popovic e Benassi in questa. Campagna di rafforzamento obbligata, considerati anche gli infortuni che stanno portando mister Marra a dover cambiare spesso gli uomini in campo. Dai convocati infatti si evincono le assenze di Polverino, Montuori, Cess e Valentino. Recuperato invece Balzano e torna tra i convocati Palma dopo la squalifica.
Nel pre-gara parola a Gaetano Dammacco che mette subito in guardia: “Vincere aiuta a vincere, ma il girone di ritorno sappiamo che sarà tosto. Ogni squadra si rafforza e soprattutto dà ancor più il massimo. Noi sappiamo le nostre potenzialità e sappiamo di dover spingere ancora più forte”.
L’attaccante poi non può non parlare del momento negativo di dicembre, rassicurando: “Già dopo la sconfitta contro il Terracina abbiamo fatto ancora più gruppo, poi con la vittoria con il Real Monterotondo sappiamo di aver lasciato alle spalle un periodo negativo”.
Infine si spende anche una parola in merito al mercato invernale: “Chi è arrivato è stato accolto nel migliore dei modi, siamo una famiglia e da tale trattiamo chiunque ne entri a far parte. La società ha scelto di operare sul mercato e sicuramente ne usciamo rafforzati”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.