Sport

La Puteolana ospita l’Olbia per il riscatto

La Puteolana 1902 affronta domani l’Olbia nel nuovo turno del campionato di Serie D, per i Diavoli Rossi obiettivo riscatto. La squadra allenata da mister Marra vuole puntare ai tre punti, soprattutto perché nella giornata di domenica ci saranno due sfide incrociate. Le due capoliste Gelbison e Cassino affronteranno rispettivamente Guidonia e Sarnese. Sfide sulla carta tutt’altro che semplici e che testimoniano come il campionato sia apertissimo.

La Puteolana 1902 dista soli 6 punti dalla vetta della classifica, ed è pronta a rifarsi sotto. Sono stati resi noti i convocati del match con la squadra flegrea che farà a meno di Lo Coco, Cangemi, Benassi e Civilleri. Assenze importanti, ma con i Diavoli Rossi che non vogliono perdere l’appuntamento con la vittoria.

Nel pre-gara ha parlato il difensore Lorenzo Astemio, il quale ha analizzato il momento attuale dei suoi: “Dobbiamo affronteremo una squadra molto ostica, veniamo da una partita brutta. Sono sicuro che domani ce la metteremo tutta e lotteremo per portare a casa i tre punti. Giocare in casa è un’altra storia, davanti ai nostri tifosi diamo sempre qualcosa in più. Sconfitta con l’Atletico Uri? Lascia tanta amarezza, anche perché potevamo accorciare la distanza dalla vetta. Purtroppo non è andata come volevamo, ci ha dato consapevolezza che c’è bisogno di fare sempre qualcosa in più”.

Si ricorda inoltre che domani sarà presente allo stadio anche la piccola Sofia, bambina di 7 anni che è oggetto di cure per un grave male che sta combattendo. La società ha posto in essere negli scorsi mesi un’iniziativa benefica in suo supporto e la piccola accompagnerà le due squadre in campo durante l’ingresso.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.