Sport

La Puteolana vola in Sardegna: vincere per continuare a correre

Sfida in trasferta per la Puteolana 1902 che va in casa dell’Atletico Uri nel nuovo turno del campionato di Serie D. I granata vogliono dare seguito alla vittoria interna contro il Lodigiani e l’occasione sembra essere ghiotta siccome i sardi stazionano nelle parti basse della classifica. I granata possono farsi forza sulla ritrovata verve offensiva di Mascari, tornato alla rete.

Dall’altra parte però si deve fare i conti con i diversi infortuni, tra cui Cangemi, Lo Coco, Benassi, il lungodegente Civilleri. Oltre alla partenza di Sbuttoni, che ha rescisso il contratto che lo legava ai Diavoli Rossi. Tanta la volontà di far bene del club flegreo, con Marco Balzano intervenuto ai microfoni della stessa società a fare il punto della situazione.

“Sappiamo che da oggi in poi saranno dieci finali, vincere è fondamentale per continuare la nostra corsa. Noi ci crediamo e sappiamo che la tifoseria la pensa come noi. Contro l’Atletico Uri non sarà sicuramente una gara semplice, le squadre sarde in casa danno sempre qualcosa in più”.

Parole che testimoniano ancora una volta la consapevolezza nei propri mezzi della squadra e soprattutto la volontà di continuare il percorso avviato mesi e mesi fa. Inoltre, durante l’ultimo appuntamento con Planet D, intervenuto ai nostri microfoni Agostino Mascari che ha parlato del momento attuale: “Importante è stato tornare alla vittoria dopo il k.o. contro la Gelbison. Il nostro è un gruppo unito, sappiamo quel che possiamo fare e dove possiamo arrivare. Il gol? Per noi attaccante è vita, contento di essere tornato alla marcatura, ma la cosa primaria resta il gruppo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.