Si muove il mercato della Puteolana 1902 con la società granata che saluta l’attaccante, ed ormai ex capitano, Alessandro Marotta. Il calciatore infatti ha firmato la risoluzione consensuale del contratto, concludendo dopo cinque mesi l’esperienza con la squadra di Pozzuoli.
La società, mezzo comunicato stampa: “Ringrazia l’attaccante per l’impegno profuso augurando le migliori fortune personali e professionali”. Marotta conclude l’esperienza con la maglia flegrea mettendo a segno 3 gol nelle gare con Trastevere, in trasferta, Gelbison e Atletico Uri, tra le mura amiche. Nel mezzo la fascia di capitano affidatagli all’avvio del campionato di Serie D.
Sicuramente la Puteolana 1902 ora interverrà sul mercato per riempire la casella vuota con un nuovo attaccante, in modo da dar man forte ai già presenti centravanti.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.