AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Punta contro la vittoria del Napoli e vince oltre 11mila euro

Straordinaria vincita a Pozzuoli. Un giocatore di Betn1.it ha scommesso un euro sul pareggio del Napoli con la Salernitana nella sfida di domenica scorsa e ha vinto oltre 11mila euro. 

Il fortunato è riuscito a centrare l’esito di tutte le nove partite su cui aveva puntato, tra quelle di serie A e serie B. Il giocatore ha puntato su una “combo” che prevedeva il Goal di entrambe le formazioni in ogni partita più l’esito finale con doppia chance (1X X2).

Le quote variavano tra 2,18 euro fino ad arrivare a 6,60 euro. Tra queste il vincitore aveva puntato sul Goal + X2 nel match tra Napoli e Salernitana. 

La giocata è iniziata sabato 29 aprile con la sfida tra Roma e Milan finita per 1-1 con entrambi i goal realizzati nei minuti di recupero, fondamentali per mantenere aperta la possibilità di vincita. 

Ed è terminata ieri sera con la vittoria del Frosinone (promosso in Serie A) sulla Reggina.

Con una puntata di un solo euro, grazie a quote molto alte, tra cui spicca quella da 6,60 per Napoli-Salernitana, il fortunato si è portato a casa una ricca vincita da 11.091 euro. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.