MONTE DI PROCIDA| Pulizia straordinaria in via Panoramica, per la sicurezza del territorio – LE FOTO
Il Sindaco di Monte di Procida Salvatore Scotto di Santolo, dopo un’intensa interlocuzione con la Città metropolitana, è riuscito ad ottenere dalla stessa l’avvio di un importante operazione: la pulizia straordinaria su via Panoramica.
Questo intervento è stato necessario per rimuovere accumuli di detriti, vetri e materiali vari che, di fatto, ostruivano completamente i canali di scolo ai lati della strada. Detriti che, accumulandosi per anni e anni, rappresentavano ormai un rischio per la sicurezza pubblica.
In pochi giorni, sono stati rimossi dal canale circa dieci camion di detriti, liberando l’area e ripristinando la funzionalità delle infrastrutture. “L’intervento proseguirà nei prossimi giorni per completare la pulizia e garantire una manutenzione duratura e sicura per la comunità. Questi lavori, complessi e impegnativi, rappresentano un passo importante per la cura e il benessere del territorio”, queste le parole del primo cittadino Scotto di Santolo.
LE FOTO
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.