AttualitàComuni FlegreiMonte di Procida

MONTE DI PROCIDA| Pulizia straordinaria in via Panoramica, per la sicurezza del territorio – LE FOTO

Il Sindaco di Monte di Procida Salvatore Scotto di Santolo, dopo un’intensa interlocuzione con la Città metropolitana, è riuscito ad ottenere dalla stessa l’avvio di un importante operazione: la pulizia straordinaria su via Panoramica.

Questo intervento è stato necessario per rimuovere accumuli di detriti, vetri e materiali vari che, di fatto, ostruivano completamente i canali di scolo ai lati della strada. Detriti che, accumulandosi per anni e anni, rappresentavano ormai un rischio per la sicurezza pubblica.

In pochi giorni, sono stati rimossi dal canale circa dieci camion di detriti, liberando l’area e ripristinando la funzionalità delle infrastrutture. “L’intervento proseguirà nei prossimi giorni per completare la pulizia e garantire una manutenzione duratura e sicura per la comunità. Questi lavori, complessi e impegnativi, rappresentano un passo importante per la cura e il benessere del territorio”, queste le parole del primo cittadino Scotto di Santolo.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.