MONTE DI PROCIDA| Avviata la pulizia delle aree circostanti i plessi scolastici
L’inizio del nuovo anno scolastico è ormai alle porte. Oltre a tanti giovani che si preparano per tornare sui banchi di scuola, a Monte di Procida, anche il Comune sta preparandosi per quest’evento. A partire da lunedì 2 settembre, l’Amministrazione comunale ha infatti avviato interventi di sfalcio dell’erba, diserbo e pulizia nelle aree circostanti tutti i plessi scolastici.
Gli interventi, finalizzati ad assicurare un adeguato livello di pulizia e decoro nelle aree in prossimità dei plessi in vista della ripresa delle attività didattiche, riguardano gli spazi antistanti e perimetrali delle scuole dell’infanzia, primarie e secondaria di primo grado insistenti sul territorio comunale. In aggiunta, saranno previsti interventi di lavaggio e sanificazione delle aree gioco esterne ai plessi al fine di assicurare le migliori condizioni di partenza per il nuovo anno scolastico.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.