Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiPozzuoli

Al via il protocollo di solidarietà tra Ordine Avvocati di Napoli e il Sindacato forense puteolano 

Al via un protocollo di solidarietà, stipulato nella giornata di ieri lunedì 23 ottobre, tra l’Ordine degli Avvocati di Napoli e il Sindacato forense puteolano. Gli avvocati flegrei avranno così la possibilità di usare gratuitamente, per diverse ore mensili, spazi di “Co-working” e sale riunioni con priorità, dalle 8 fino a 16 ore mensili.

La struttura aperta e gratuita per gli avvocati del Sindacato forense puteolano è sita al Centro direzionale di Napoli (isola E2) presso la sede Re-Work. Così fa sapere l’Avvocato Maria Cristallino, rappresentante e segretario del Sindacato forense puteolano

Abbiamo stilato un altro protocollo con il nostro Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli. Avremo la possibilità di utilizzare, con prelazione e per diverse ore mensili, sia di mattina che di pomeriggio, ambienti in co-working ( nel rispetto della privacy) e sale riunioni, gratuitamente, con priorità e volendo fino a 16 ore mensili”.

La struttura sita al centro direzionale is. E2 presso Re-working, è molto bella, attrezzata e funzionale ad attività di ricevimento e studio. L’accesso all’utilizzo è semplice, basta inviare un email al seguente indirizzo [email protected] allegando il modulo Clicca qui per scaricare il modulo, indicando giorno e orario per l’utilizzo. È possibile anche, a costi molto contenuti, accedere a ristoro bar e pranzo veloce”, continua l’Avv. Cristallino.

Aggiunge l’Avv. Immacolata Troianiello, presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, con la quale è stato stilato l’accordo: “Solidarietà ai colleghi puteolani che devono convivere con lo sciame sismico. Il consiglio dichiara la sua disponibilità e la piena vicinanza per ogni opportuno ausilio alla professione”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.