AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo PianoSport

Uno stadio “Conte” all’inglese. Ecco il progetto di restyling targato Puteolana 1902 – FOTO E VIDEO

Uno stadio “Conte” aperto verso la città e per la città. Così lo immagina il presidente della Puteolana 1902 Emanuele Casapulla, che in una conferenza tenutasi nella serata di ieri all’hotel “Gli Dei” di Pozzuoli, ha spiegato quelli che sono i piani societari per il restyling dello stadio comunale.

Ad illustrare i dettagli dell’intervento da realizzare ci ha pensato l’architetto Di Caterino di DOM Studio. Una rifunzionalizzazione dello stadio “Conte”, da porre in essere ottimizzando gli spazi già esistenti, per dar luogo a una struttura in grado di vivere tutti i giorni della settimana.

Bar, ristorante, albergo-foresteria, centro sportivo indoor ed outdoor. Queste le novità più importanti alla base del progetto per la riqualificazione del “Conte”. A ciò si aggiunge inoltre l’idea di realizzare un parcheggio interrato, per consentire un più agevole utilizzo dell’intera struttura. Per finire si prevede la sostituzione dell’attuale tappeto in erba naturale con uno in erba sintetica e la creazione di una nuova curva da destinare ai tifosi locali. Costo degli interventi tra i quattro e i cinque milioni di euro.

    A seguire il video della conferenza realizzato a cura di Planet Web Tv.

    Articoli Recenti

    Pulsante per tornare all'inizio
    Chiudi

    Adblock Rilevato

    Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.