POZZUOLI| Nuove rampe della tangenziale di via Campana: approvato il progetto esecutivo
Con apposita delibera, la giunta comunale di Pozzuoli ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione delle rampe di collegamento della tangenziale di Napoli, sia in direzione Roma che Pozzuoli. Iter burocratico che quindi si avvia verso la conclusione, con il conseguente avvio dei lavori.
Alla definizione del progetto esecutivo, si è giunti dopo che, a fine dicembre dello scorso anno, la stessa giunta aveva provveduto all’approvazione dello schema tecnico preliminare del progetto predisposto da Tangenziale di Napoli S.p.A. (clicca qui per i dettagli).
A tal proposito, infatti, nel mese di giugno, si era tenuto l’incontro alla sede della Tangenziale di Napoli per definire i tempi di apertura, con il sindaco di Pozzuoli Manzoni che, in quella circostanza, definì l’importanza della realizzazione di quest’opera, anche come via di fuga in caso di eventi sismici di importante intensità, annunciando anche la rescissione contrattuale con il concessionario Copin Due S.p.a. per inadempienze (clicca qui per i dettagli).
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.