Comuni FlegreiPoliticaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Proclamazione a sindaco, Antonio Sabino: “Svolta politica per il futuro della città”

Questa mattina, martedì 30 Maggio alle 10.45 nell’Aula Consiliare del Comune di Quarto in Piazzale Europa, si è tenuta la cerimonia di proclamazione di Antonio Sabino, eletto per la seconda volta sindaco del comune di Quarto

Queste le prime parole del sindaco di Quarto, Sabino: “Sto vivendo uno dei momenti più importanti della mia vita. Essere eletto da 13629 persone con il 68,5% di voti è un risultato importante, un atto forte di una città che ha scelto di proseguire nella svolta politica e amministrativa”. 

“Sarò sempre al servizio della comunità e del bene comune per la collettività impegnandomi in un lavoro continuo e dedicando tempo ed energie a soluzioni e idee per il futuro della città. Proseguirò sulla linea tracciata in questi cinque anni mettendoci la faccia e a testa alta”, ha continuato il sindaco di Quarto.

Infine, ha così concluso Sabino: “Dopo cinque anni ora conosco meglio la macchina amministrativa e metterò al centro le persone, i loro bisogni ed esigenze fortificando la comunità e tutelando il territorio”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.