QUARTO| Incontro con la Protezione civile sul rischio bradisismo: al via la prima esercitazione 

In seguito allo sciame sismico iniziato questa mattina, giovedì 4 aprile, nei Campi Flegrei con epicentro Pozzuoli, il sindaco di Quarto Antonio Sabino ha incontrato in Comune la Protezione civile Regione Campania e i tecnici per fare il punto della situazione.

Al tavolo hanno partecipato Gabriella Graziuso della Protezione civile Regione Campania, Gabriele Armeno e Mario Ferrazzano del Dipartimento nazionale di Protezione Civile insieme ai tecnici e alla Polizia Municipale. 

Al termine dell’importante incontro si è deciso di programmare la prima esercitazione in caso di emergenza bradisismo fissandone la data: 22 aprile 2024. Così ha dichiarato il sindaco di Quarto Antonio Sabino:

“Importante incontro stamani in Comune a Quarto sul rischio bradisismo. Abbiamo fatto il punto sulla situazione e programmato anche una prima esercitazione per il prossimo 22 aprile. Garantire sicurezza ai nostri cittadini è per noi una priorità”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Exit mobile version