AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Estate “cara” a Bacoli: aumentano i prezzi al Lido dell’Aeronautica

L’estate è iniziata e le persone cominciano ad informarsi sui lidi in cui trascorrere la giornata al mare. Per qualcuno c’è la sorpresa dei prezzi aumentati come si è verificato a Bacoli al Lido dell’Aeronautica, in cui i costi dell’ombrellone, del lettino e della sedia a sdraio hanno avuto un incremento rispetto all’anno scorso.

L’aumento dei costi, però, è dovuto a dei parametri imposti dal bando pubblico al quale hanno partecipato i nuovi gestori. Parametri, questi, che sono stati aggiornati per il periodo corrente tenendo dunque conto del rincaro dei prezzi tra cui quello dell’energia.

Anche se ci sono state lamentele da parte di qualche cittadino, soprattutto tra i non residenti c’è chi invece sostiene che i prezzi siano più contenuti rispetto al resto degli stabilimenti presenti tra Miseno e Miliscola. “Ci sono stati degli aumenti in questo Lido ma comunque sono inferiori rispetto agli altri che si trovano in zona in cui si paga davvero molto di più”, ci dice un bagnante.

A quanto pare, infine, proprio il costo elevato dei lidi di Bacoli sta spingendo molte persone a trascorrere le proprie giornate di mare verso gli stabilimenti di Licola e Varcaturo, più economici e accessibili a detta di molti.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.