Sport

Il presidente della Puteolana Salvatore di Costanzo: “Qualunque cosa accada ci saremo ancora”

È un periodo delicato per il calcio a Pozzuoli, la Puteolana al momento è ultima in classifica in Serie D | Girone H. Nell’ultimo match contro il Francavilla i diavoli hanno perso per 4 a 1. Dopo aver analizzato gli errori bisognerà concentrarsi sulla prossima sfida casalinga contro il Bitonto, per cui già è possibile acquistare i biglietti.

Nella giornata di ieri il presidente granata Salvatore di Costanzo ed il vice-presidente Daniele Tamburrino sono stati ospiti alla trasmissione di Pianeta Puteolana TV, trasmessa sul canale Youtube di Planet Web TV. Interessante il loro intervento, dove hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul momento particolare e sul calcio a Pozzuoli in generale.

Un estratto dell’intervista al presidente granata: “Da Pozzuoli non mi muovo, rispetto le critiche perché siamo ultimi in classifica, ma non devono andare oltre questo sport. Io voglio fare calcio qui perché mi piace questo luogo. Qui si può crescere, potrei farlo ovunque, ma voglio farlo qui“.

Poi aggiunge: “Se rimaniamo in Serie D credo che in seguito potrei affrontare veramente qualsiasi altra competizione, qui ne ho viste di tutti i colori. Anche se retrocediamo io non smetterò di provarci e non mollerò“.

L’intervento integrale ai microfoni di Pianeta Puteolana 1902 dagli studi di Planet Web TV:

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.