AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

POZZUOLI| Domani in via Rosini va in scena il presepe vivente

La città di Pozzuoli è pronta ad accogliere il primo presepe vivente in strada. Pastori e artigiani riempiranno domani (domenica 22 dicembre) via Carlo Rosini, nel tratto di strada compreso tra la “Villetta del Carmine” e la Chiesa di San Raffaele Arcangelo.

La riproduzione della Natività vedrà anche la partecipazione degli hobbisti che faranno da sfondo al presepe vivente. L’iniziativa è stata organizzata da Padre José Manoel Rosa e promossa dal consigliere comunale di Europa Verde, Gennaro Andreozzi, insieme al gruppo politico e consiliare del partito ambientalista. 

A tre giorni dal Natale sarà una domenica suggestiva, carica di sentimenti ma allo stesso tempo all’insegna dello svago e del divertimento. Questa iniziativa è frutto dell’impegno di tutti e mi preme ringraziare su tutti Padre Manuel e l’amico Gennaro Andreozzi per aver portato sul tavolo dell’assessorato un progetto così bello e suggestivo“, spiega l’assessore alle attività produttive del comune di Pozzuoli, Titti Zazzaro

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.