AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

“Torneo internazionale città di Pozzuoli”, sabato la presentazione

Sabato 9 settembre alle ore 21 presso il “Tennis Club Pozzuoli” in via Viviani a Monterusciello si terrà la presentazione del primo “Torneo internazionale di tennis città di Pozzuoli”. Alla presentazione interverrà Silver Mele con le telecamere di “Tennis Review”.

Lo scorso anno i responsabili del club di Pozzuoli furono costretti ad organizzarsi in pochissimo tempo per realizzare un evento internazionale di una certa portata in quanto i campi da tennis di Napoli non potevano essere usati. Insomma, fu un occasione che il circolo flegreo doveva cogliere al volo e cosi fece.

Il torneo, dal montepremi di 25mila dollari, risulta essere un’altra attrattiva per la città. I players che si sfideranno saranno di una certa caratura e per tale motivo l’attesa è davvero tanta. Per i circolo che ha sede a Monteruscello questo torneo è un altro colpo a segno.

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.