AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Nuovo sistema di videosorveglianza, la presentazione al Parco Borbonico del Fusaro

Per una Bacoli più sicura, è pronto il nuovo sistema di videosorveglianza della città con oltre 50 telecamere installate in diversi punti. Saranno inaugurate martedì 17 dicembre alle ore 17 e 30, alla Sala Ostrichina “Giuseppe Scotto di Luzio” del Parco Borbonico del Fusaro.

Insieme al sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, sarà presente il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, e l’Assessore alla Legalità della Regione Campania, Mario Morcone. Più di 20 telecamere sono già state installate all’ingresso della città con lettura targhe, le cui immagini sono coordinate dalla Polizia Municipale, disponibili per tutte le forze dell’ordine.

Ma non solo. Da domani, venerdì 13 dicembre, partirà il terzo turno di lavoro ordinario per la Polizia Municipale di Bacoli. “Il venerdì ed il sabato avremo agenti in servizio fino alle 2 di notte”, dichiara il sindaco Della Ragione. “Più di 50 telecamere! Abbiamo installato – annuncia il primo cittadino – più di 20 telecamere solo all’ingresso del paese. Con lettura targhe capaci di aumentare ancor di più l’attività di prevenzione e controllo”.

È una promessa che avevamo fatto alla popolazione, e che manteniamo. Così la nostra terra sarà ancora più sicura. Presto allestiremo nuove telecamere. Copriremo tutto il territorio. Per la sicurezza dei residenti e dei turisti. È in questa ottima che abbiamo chiesto una maggiore presenza di forze di controllo – conclude il sindaco – è in un questa direzione che, da domani, partirà il terzo turno di lavoro ordinario per la Polizia Municipale di Bacoli. Il venerdì ed il sabato avremo agenti in servizio fino alle 2 di notte”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.