Entusiasmo alle stelle per la presentazione della Puteolana, il presidente Di Costanzo: “La città merita questo ed altro”
Entusiasmo alle stelle per la presentazione della Puteolana 1902, andata in scena nella serata di ieri al Rione Terra. Moltissimi i tifosi accorsi per dare il proprio sostegno alla squadra granata, dopo aver organizzato un corteo da via Capomazza fino al Rione Terra (clicca qui per il video). È partita anche la campagna abbonamenti, molti dei quali già sottoscritti proprio a margine della presentazione (clicca qui per leggere le modalità d’acquisto). Una stagione, che vedrà i diavoli impegnati nel campionato di Serie D, partita con ottimi auspici.
La serata è stata aperta dai ringraziamenti e dal messaggio verso i tifosi del presidente Pietro Di Costanzo: “Voglio ringraziare l’amministrazione e tutte le persone venute alla presentazione. Abbiamo fatto tanta fatica quest’anno per riportare questa categoria a Pozzuoli, perché sappiamo bene che questa città merita anche di più. Noi come società siamo consapevoli degli errori commessi in questi due anni, a partire dalla retrocessione di due anni fa e continuando con lo scorso campionato anonimo. La nota positiva è stata però la vostra risposta in coppa e ripartiremo da lì“.
“Dobbiamo essere bravi a mantenere questa carica di stasera – ha spiegato invece l’allenatore Salvatore Marra ai microfoni di Pozzuoli News 24 – perché sappiamo cosa ha vissuto questa città negli anni e sappiamo cosa può darci se manteniamo vivo quest’entusiasmo. Ben venga un’altra festa del genere. Il mercato è chiuso, dobbiamo cercare di far diventare al più presto questa rosa una squadra. Abbiamo una grandissima determinazione e una voglia di riscatto. Negli ultimi mesi, purtroppo, si è parlato di Pozzuoli per altre situazioni, e noi dobbiamo farne parlare per aspetti positivi, cercando di dare gioia attraverso il calcio“.
Conclude con un appello il presidente onorario Ciro Di Meglio: “I sacrifici della famiglia Di Costanzo hanno messo le basi per una grande stagione e noi ci aspettiamo che la città di Pozzuoli risponda in massa, vogliamo presenza maggiore da tutti. Se ci manca il popolo non andiamo da nessuna parte, Pozzuoli è una piazza importante e i tifosi hanno sempre affollato in massa lo stadio“.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.