Sport

Entusiasmo alle stelle per la presentazione della Puteolana, il presidente Di Costanzo: “La città merita questo ed altro”

769 aste immobiliari

Entusiasmo alle stelle per la presentazione della Puteolana 1902, andata in scena nella serata di ieri al Rione Terra. Moltissimi i tifosi accorsi per dare il proprio sostegno alla squadra granata, dopo aver organizzato un corteo da via Capomazza fino al Rione Terra (clicca qui per il video). È partita anche la campagna abbonamenti, molti dei quali già sottoscritti proprio a margine della presentazione (clicca qui per leggere le modalità d’acquisto). Una stagione, che vedrà i diavoli impegnati nel campionato di Serie D, partita con ottimi auspici.

La serata è stata aperta dai ringraziamenti e dal messaggio verso i tifosi del presidente Pietro Di Costanzo: “Voglio ringraziare l’amministrazione e tutte le persone venute alla presentazione. Abbiamo fatto tanta fatica quest’anno per riportare questa categoria a Pozzuoli, perché sappiamo bene che questa città merita anche di più. Noi come società siamo consapevoli degli errori commessi in questi due anni, a partire dalla retrocessione di due anni fa e continuando con lo scorso campionato anonimo. La nota positiva è stata però la vostra risposta in coppa e ripartiremo da lì“.

Dobbiamo essere bravi a mantenere questa carica di stasera – ha spiegato invece l’allenatore Salvatore Marra ai microfoni di Pozzuoli News 24perché sappiamo cosa ha vissuto questa città negli anni e sappiamo cosa può darci se manteniamo vivo quest’entusiasmo. Ben venga un’altra festa del genere. Il mercato è chiuso, dobbiamo cercare di far diventare al più presto questa rosa una squadra. Abbiamo una grandissima determinazione e una voglia di riscatto. Negli ultimi mesi, purtroppo, si è parlato di Pozzuoli per altre situazioni, e noi dobbiamo farne parlare per aspetti positivi, cercando di dare gioia attraverso il calcio“.

Conclude con un appello il presidente onorario Ciro Di Meglio: “I sacrifici della famiglia Di Costanzo hanno messo le basi per una grande stagione e noi ci aspettiamo che la città di Pozzuoli risponda in massa, vogliamo presenza maggiore da tutti. Se ci manca il popolo non andiamo da nessuna parte, Pozzuoli è una piazza importante e i tifosi hanno sempre affollato in massa lo stadio“.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.