POZZUOLI| Presentato il Monteruscello Fest, Manzoni: “Investiamo fondi per far rivivere i quartieri”
Presso il Monteruscello Agro City (MAC), si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della terza edizione del Monteruscello Fest. Presenti, tra gli altri personaggi di spicco, anche l’assessore regionale all’Agricoltura, Nicola Caputo, ed il sindaco di Pozzuoli, Luigi Manzoni, che hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Pozzuoli News 24.
“C’è grande vicinanza della regione a questo territorio – spiega l’assessore Caputo – che sta attraversando un periodo molto complesso, ma che passerà, e dobbiamo tutti aiutarci a viverlo meglio. Noi dobbiamo continuare a vivere, a programmare e ad immaginare un futuro per quest’area, che rappresenta una sintesi tra l’attività turistica e la produzione agroalimentare“.
Una panoramica sull’evento e sul territorio, arriva poi dal sindaco Manzoni: “Dobbiamo far rivivere i quartieri di Pozzuoli. È stata una scelta politica quella di investire fondi su Monterusciello, Licola e, tra poco, anche ad Agnano Pisciarelli. Stiamo guardando con attenzione anche all’aspetto sanitario, investendo su progetti all’interno delle nostre strutture. Purtroppo i rapporti tra enti non sono mai semplici, ma stiamo andando sulla stessa linea, perché abbiamo un unico obiettivo rivolto verso la collettività. Non perdiamo di vista però l’aspetto principale di questa manifestazione, che è la solidarietà. Invitiamo tutti ad acquistare il biglietto e speriamo di avere queste due serate piene di persone con questo senso di solidarietà“.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.