AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di Procida

Presentato il concept “amontediprocida”: la terrazza dei Campi Flegrei riparte così dalla cultura – IL VIDEO

E’ stato presentato a Monte di Procida il nuovo concept “amontediprocida”, un brand che avvierà un processo di identificazione dell’offerta culturale e paesaggistica di Monte di Procida a partire da un nuovo portale www.amontediprocida.it che racconterà la “Terrazza dei Campi Flegrei” spaziando dalla storia alla cultura, dall’enogastronoma al Panorama, dalle tradizioni agli eventi.

Il portale web sarà accompagnato dalla comunicazione social sulle pagine Facebook ed Instagram dedicate, che saranno aggiornate con tutte le novità del territorio, dalla cultura agli eventi.
Il brand nasce insieme al progetto “Monte di Procida riparte dalla cultura”, lanciato con un bando pubblico nel dicembre 2020, che ha offerto alle associazioni locali la possibilità di presentare progetti culturali atti a valorizzare il territorio attraverso diverse forme di espressione artistica.

Questa iniziativa ha un forte carattere innovativo anche in vista delle attività che dovranno essere programmate nel 2022 in occasione di “Procida Capitale della Cultura” e consentirà la conoscenza, la sperimentazione e l’evoluzione del brand.
Le proposte selezionate dalla commissione di valutazione daranno vita ad eventi ed iniziative che saranno sostenute economicamente dal Comune di Monte di Procida e che si svolgeranno da giugno a dicembre 2021.

A seguire il video realizzato da Planet Web Tv.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.