AttualitàComuni FlegreiPozzuoli

Azzurro Pozzuoli, aperte le prenotazioni per la Wine Masterclass, 4 family e l’Aperifish: ecco come fare

Continua la seconda edizione di Azzurro Pozzuoli, la kermesse dedicata al pesce azzurro, con la Wine Masterclass del 28 dicembre e Azzurro Pozzuoli 4 Family e l’Aperifish del 29 dicembre. Per tutti e tre gli eventi è obbligatoria la prenotazione.

Per la Wine Masterclass, che si terrà il 28 dicembre a partire dalle ore 10.30 presso il primo piano del mercato ittico all’ingrosso di Pozzuoli “Palazzo del Mare” di via Nicola Fasano n°17, dedicata ai pregiati vini del Consorzio Di Tutela Vini dei Campi Flegrei ed Ischia in abbinamento al pesce azzurro, è già possibile prenotarsi inviando una mail a [email protected].

Per Azzurro Pozzuoli 4 Family, che si terrà il 28 dicembre a partire dalle ore 10.30 alle ore 13:30 presso il Mercato Ittico all’Ingrosso di Pozzuoli “Palazzo del Mare”, è già possibile prenotarsi inviando un messaggio whatsapp al numero 3939824709 oppure inviando una mail a [email protected]  oppure a [email protected]

Per l’ultimo evento, l’Aperifish, che si terrà il 29 dicembre dalle 18.00 presso il mercato ittico all’ingrosso di Pozzuoli “Palazzo del Mare”, sarà possibile prenotarsi a partire dalle ore 12.00 del 26 dicembre collegandosi al sito azzurropozzuoli.it e compilando il form in homepage.

Di seguito le regole di prenotazione:

1)    Ogni utente può accedere ad un solo ticket e con la stessa mail non si può richiedere un altro ticket.

2)    All’ingresso mostrare l’avvenuta conferma della prenotazione.

3)    Presentarsi tra le ore 18:00 e le ore 20 (dopo tale orario non è consentito l’ingresso).

4)    All’ingresso si riceverà un ticket che comprende sei talloncini (di cui quattro per il food e due per il beverage); il ticket deve essere consegnato al ristoratore o al banco vini per il ritiro della pietanza o del vino prescelto.

5)    Non è consentito l’ingresso agli animali.

6)    I minori di anni 18 devono essere sempre accompagnati.

7)    Eventuali intolleranze alimentari vanno comunicate al momento del ritiro del ticket.

8)    All’ingresso sono disponibili i calici in vetro per un costo di 5€ per la degustazione di vini, il cui ricavato andrà a favore del Comitato “Parco senza frontiere” per la realizzazione del suddetto nel comune di Pozzuoli.

9)    Le attività di somministrazione termineranno categoricamente per le ore 22:00 e dalle ore 22:30 tutti i presenti dovranno uscire dalla struttura.

10) La struttura è priva di barriere architettoniche e per tanto accessibile anche ai portatori di handicap. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.