AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Il Comune riceve il premio “Cresco Award” per le città sostenibili

Il Comune di Pozzuoli ha ricevuto il prestigioso premio “Cresco Award”. CRESCO AWARD Città Sostenibili riconosce l’impegno dei comuni italiani per lo sviluppo sostenibile del territorio. 

Il CRESCO AWARD Città Sostenibili, promosso da Fondazione Sodalitas con il patrocinio e la collaborazione di ANCI e la partnership di aziende avanzate sul fronte della sostenibilità, si propone di valorizzare la spinta innovativa dei comuni italiani e di premiare le iniziative più efficaci nel promuovere in modo diffuso lo sviluppo sostenibile dei territori.

Entusiasta il sindaco Luigi Manzoni che ha così commentato attraverso i suoi social:

Il nostro progetto Monteruscello Agro City è stato selezionato da una giuria tecnica di altissimo profilo, che lo ha ritenuto il più interessante tra tutti quelli presentati. Nel mio discorso ho ringraziato tutti coloro che hanno pensato, progettato e realizzato il MAC. Lo faccio anche qui, a nome dell’amministrazione e della città. Siamo pronti per nuovi investimenti a Monterusciello e in tutti gli altri quartieri della città, per rendere Pozzuoli sempre più bella.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.