AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Parco archeologico dei Campi Flegrei, al direttore Fabio Pagano assegnato il premio “Comunicare l’antico”

769 aste immobiliari

Altro importante riconoscimento per il Parco archeologico dei Campi Flegrei. Questa domenica 1 settembre 2024 il direttore del Parco Fabio Pagano sarà a Taormina presso il Teatro della Nike nel Parco archeologico di Naxos per ricevere il premio “Comunicare l’antico”, giunto alla VII edizione.

Un riconoscimento che viene assegnato a chi si è distinto, nel mondo delle professioni e delle arti, nella divulgazione della cultura del mondo antico. Ai premiati tra cui il dott. Pagano viene data una scultura in terracotta ispirata alla maschera del satiro, figura ricorrente fra i reperti del Museo di Naxos

“Un prestigioso riconoscimento che attesta l’importante lavoro svolto e stimola a proseguire ulteriormente nella ricerca scientifica e nella divulgazione dell’archeologia”, fa sapere il Parco dei Campi Flegrei

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.