L’Asl premia gli “eroi” quotidiani: 4 sono dell’Ospedale di Pozzuoli

Tempo di premiazioni all’Asl Napoli 2 Nord. Nel corso della festa di Natale, tenutasi a Frattamaggiore e alla quale hanno preso parte il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, il Direttore Generale Antonio d’Amore, il Direttore Amministrativo Francesco Balivo e il Direttore Sanitario Monica Vanni, sono stati premiati quattordici lavoratori come “colleghi esemplari” a fronte delle 64 segnalazioni pervenute da parte di oltre 450 dipendenti.

Quattro di questi, appartengono all’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Luca Cardillo – infermiere della centrale del 118 di Pozzuoli: per l’intraprendenza mostrata il 22/08/2019 nell’aver saputo coordinare un problematico intervento di soccorso ad Ischia usando WhatsApp.

Felice De Stasio – caposala del blocco operatorio dell’ospedale di Pozzuoli: per la professionalità, l’entusiasmo e lo spirito di sacrificio evidenziato nel riorganizzare le sale operatorie dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

Giovanni Conte – Infermiere del reparto di cardiologia emodinamica dell’ospedale di Pozzuoli: professionista esemplare per le sue competenze raggiunte con continui studi, volti al miglioramento tecnico-pratico dell’assistenza ai degenti.

Emma Maria Alda Critelli – Infermiera presso l’Urologia dell’ospedale di Pozzuoli: per le sue doti professionali, l’impegno e i valori che contraddistinguono il suo operato.

Exit mobile version