AttualitàBacoliComuni Flegrei

Eccellenze sportive bacolesi, la premiazione sul Porto di Baia

In occasione del Memorial “Enzo D’Angelo e Giulio Travaglio”, in programma Sabato 9 Settembre 2023, sul Porto di Baia, l’amministrazione comunale intende omaggiare diversi giovani atleti bacolesi che si sono maggiormente distinti nel mondo dello sport, ottenendo riconoscimenti di caratura nazionale.

Giovani sportivi che, nelle rispettive discipline, hanno rappresentato con fierezza ed orgoglio la propria terra in campionati e competizioni che coinvolgevano tutta la penisola italiana. Dal calcio al nuoto, dal canottaggio al taekwondo e tutti gli altri ambiti sportivi: un modo per celebrare, anche qui a Bacoli, elementi emergenti del panorama sportivo nazionale. 

La premiazione avverrà sul Porto di Baia non prima delle ore 18:00. Verranno premiati: Viola Scotto di Carlo per il nuoto, Nunzio Di Colandrea per il canottaggio, Angelo Ruotolo per il calcio, Davide Santini per le moto d’acqua, Vincenzo Di Meo per il taekwondo e il Canoa Club Napoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.